RadioCalciomercato.it ha intervistato la giornalista de 'L'Equipe'
MERCATO MILAN ESCLUSIVO MELISANDE GOMEZ THIAGO SILVA PSG / POZNAN (Polonia) – Per commentare la trattativa in corso tra Milan e Psg per il passaggio in Francia di Thiago Silva, la redazione di Radiocalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva la giornalista de 'L'Equipe', Melisande Gomez.
THIAGO SILVA – “Sembra che la trattativa sia quasi conclusa: Parigi esercita un grande fascino sui calciatori, soprattutto brasiliani. Dani Alves? Parliamo di un'operazione molto complicata, anche se il Psg ha una grande disponibilità economica”.
SIRIGU – “Parla in maniera perfetta la lingua francese e si è innamorato di una ragazza transalpina. Sirigu è stato decisivo dall'inizio alla fine, risultando il vero grande acquisto del Paris Saint-Germain“.
ITALIA – “Gli azzurri hanno disputato una buona gara contro la Spagna, anche se all'estero si parla molto dello scandalo del calcioscommesse in questo periodo. L'Italia fa paura e può arrivare tranquillamente ai quarti di finale. Scelte tecniche? Balotelli è stato un disastro nel match d'esordio, sia per il gol fatto che per le motivazioni mostrate in campo. L'attaccante del Manchester City resta, però, un grande talento…”.




















