Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Milan, Leonardo: “Per Thiago Silva ancora nulla di fatto”. E Raiola su Ibrahimovic…

L'agente del fuoriclasse svedese cerca di calmare le acque: “I rossoneri allestiranno una squadra competitiva”

MERCATO MILAN, THIAGO SILVA-PSG / PARIGI (Francia) – L'addio ai colori rossoneri è sempre più vicino. Ma ancora non c'è nessuna ufficialità. Milan e Paris Saint Germain, infatti, non hanno trovato finora nessun accordo definitivo per il passaggio di Thiago Silva alla corte di Ancelotti. A confermarlo è stato direttamente Leonardo, dg del club parigino: “Andiamo avanti con la trattativa – ha spiegato l'ex allenatore di Milan e Inter come riporta 'Sky Sport' -. Ancora non c'è niente di fatto”.

Da limare gli ultimi dettagli, con il Milan che chiederebbe 5 milioni di euro in più rispetto ai 42 milioni offerti dal Psg. Nessuna comunicazione ufficiale arriverà nelle prossime ore, con la società di Via Turati che avrebbe comunque deciso di prendersi qualche giorno di riflessione prima di dare il via libera finale alla cessione del difensore brasiliano. L'ad rossonero Galliani tornerà intanto questa sera da Parigi, mentre si sarebbe raffreddato il 'clamoroso' scenario che porterebbe anche Zlatan Ibrahimovic nella capitale francese.

Su quest'ultimo e delicato argomento ha voluto fare chiarezza però Mino Raiola, agente del fuoriclasse svedese: “Sono tranquillo, non valuto il mercato in corso – ha chiosato il procuratore a 'Sportmediaset' -. Ogni giudizio è rimandato a fine agosto. Sono sicuro che il Milan allestirà una squadra competitiva, 'Ibra' è concentrato solo sull'Europeo“.

Gestione cookie