Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Massimiliano Nerozzi su mercato Juventus

Radiocalciomercato.it ha contattato il giornalista inviato in Polonia de 'La Stampa'

CALCIOMERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO NEROZZI / CRACOVIA (Polonia) – Vigilia di Italia-Croazia nel ritiro azzurro polacco, con gli uomini di Prandelli concentrati in vista di un match da vincere assolutamente. Per fare il punto sull'ambiente azzurro e sulle ultime di mercato RadioCalciomercato.it, la web radio di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva il giornalista inviato de 'La Stampa', Massimiliano Nerozzi.  

ESORDIO AZZURRO – “Una buona partita con la Spagna, onestamente l'Italia ha giocato un buon primo tempo ma ho qualche dubbio sulla capacità degli Azzurri di fare gol. Contro la Croazia serve una partita completamente diversa”.

SORPRESA GIACCHERINI – “Ha fatto una buona partita, ha esordito contro i marziani del calcio e, a parte l'errore in occasione del gol spagnolo, Giaccherini si è ben disimpegnato”.

TOP PLAYER JUVE – “Cavani non penso sia raggiungibile perchè De Laurentiis chiede una cifra folle. Van Persie è l'obiettivo principale, con il giocatore si può trovare l'accordo, anche se non so se la Juve sia disposta a pagargli l'ingaggio richiesto dall'olandese che chiede circa 7,5 milioni di euro, mentre con l'Arsenal bisognerebbe trattare, per me Suarez resta il più prendibile a costi contenuti”.

GIOVINCO – “Penso che Marotta si metterà d'accordo con il Parma per evitare le buste, così facendo sarà difficile che Giovinco vada all'Inter, e la Juve gli troverà un' altra sistemzione, non credo che possa far parte dell'assetto tattico della squadra di Conte“.

Gestione cookie