RadioCalciomercato.it ha contattato in esclusiva lo speaker di 'Radio Kiss Kiss'
CALCIOMERCATO NAPOLI ESCLUSIVO MANGANIELLO / ROMA – L'imminente cessione di Lavezzi; il mercato in entrata del Napoli; i conflitti d'idee tra Mazzarri e De Laurentiis. Questi ed altri trattati da Gerardo Manganiello di 'Radio Kiss Kiss' ai microfoni di RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it.
LAVEZZI VIA… – “I tifosi sono rassegnati, il 'Pocho' è stato ormai marchiato come 'traditore'. A giorni dovrebbe arrivare l'ufficialità col Psg, tutti i segnali ci portano a pensare che oggi ci sarà la fumata bianca. Sorridono anche le casse del Napoli, che verranno rimpinguate da importanti entrate”.
…E CAVANI? – “Ci sono contatti con Benatia, da qui alla fine del mercato potrebbe succedere di tutto. L'addio dei pezzi pregiati potrebbe aprire a richieste di cessioni anche da parte di Cavani. De Laurentiis ha dichiarato l'incedibilità del giocatore, ma se dovessere arrivare offerte faraoniche sicuramente il rischio di veder partire l'uruguaiano è reale. Bisogna fare attenzione al Chelsea che ha perso Drogba e necessita di un grande attaccante. La piazza non accoglierebbe con tranquillità la cessione di un giocatore che ha segnato 67 gol in due stagioni, ma ora è presto per parlare di questo”.
MAZZARRI VERSUS DE LAURENTIIS – “Mazzarri ha chiesto la permanenza di Pandev e l'ha ottenuta, ma lo scontro tra lui e il presidente è ancora in essere: parlando di giovani, disse che si può puntare su loro solo se l'obiettivo è la salvezza; se invece si punta agli obiettivi massimi, il Napoli avrebbe bisogno di top player. Una dichiarazione completamente in antitesi con il patron napoletano”.




















