Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Milan, Thiago Silva-Psg: al via incontro Galliani-Leonardo

A breve l'incontro tra l'amministratore delegato dei rossoneri e il dirigente dei francesi

 

MERCATO MILAN, BRAIDA SU THIAGO SILVA / MILANO – Ore 16.12 – È iniziato l'incontro tra Galliani e Leonardo.

Ore 15.15 – Galliani è all'Hotel Bristol di Parigi: l'amministratore delegato del Milan attende l'arrivo di Leonardo per dare il via all'incontro per Thiago Silva

Dichiarazioni di facciata o meno, il Milan tenta di tener duro per Thiago Silva. Il difensore brasiliano sembra oramai ad un passo dal Psg di Ancelotti, però Ariedo Braida cerca di sedare il malumore dei supporters rossoneri: “State tranquilli, Thiago non lo vendiamo”, ha chiosato il ds milanista poco prima di entrare nella sede di Via Turati come riportato da 'Sky Sport'. Lunedì, la stampa francese, parlava di un accordo raggiunto fra le parti sulla base di 50 milioni di euro, con il giocatore in volo verso Parigi per mettere nero su bianco con la società dello sceicco Al-Khelaifi.

Adriano Galliani, intanto, poco prima delle 11 ha lasciato la sede rossonera da un'uscita secondaria per raggiungere l'aeroporto di Linate, destinazione Parigi. L'ad milanista, presumibilmente, sarà nella capitale francese per trattare la cessione di Thiago Silva. Il tecnico Allegri, invece, non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione in merito.

Viaggio lampo per Galliani, sbarcato poco prima delle 13 nella capitale francese: incontrerà dopo pranzo la dirigenza parigina capeggiata da Leonardo, per ritornare già in serata a Milano.

 

 

Gestione cookie