Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Milan, Cassano: “Cessione Thiago Silva un delitto! Ecco il mio sogno”

L'attaccante rossonero ha commentato l'eventuale cessione del difensore brasiliano dal ritiro azzurro

CALCIOMERCATO MILAN CASSANO THIAGO SILVA CESSIONE / CRACOVIA (Polonia) – Incalzato dai cronisti in conferenza stampa, l'attaccante del Milan Antonio Cassano ha parlato dell'eventuale cessione di Thiago Silva al Paris Saint-Germain dal ritiro della Nazionale italiana ai Campionati Europei.

THIAGO SILVA – “Cosa penso della cessione di Thiago Silva? Ma è ufficiale? Mah…penso che se lo vendi, è dura, dura, dura. E senza Thiago Silva, perdiamo il 50% del valore della nostra squadra. Quindi bisogna essere chiari con gli obiettivi. Tradotto: senza di lui non possiamo competere per lo scudetto o vincere la Champions League. Evidentemente se lo cedono è per motivi economici”.

FUTURO – Un mio ritorno alla Sampdoria? Ho un sogno nel mio cuore, ma non posso dirlo. La Sampdoria è e resta nel mio cuore. Io e Balotelli al Milan? Abbiamo già tanti attaccanti…e poi facciamo come con Oronzo Cana', chi gioca (ride ndr)? Poi se lui arriva, vediamo se io resto o andrò via. Non so, ho un'idea mia e so a chi dirla. L'importante è far bene a questo Europeo, poi vediamo”.

IBRAHIMOVIC –
“Se ho sentito Ibrahimovic? E' un mesetto che non lo sento anche se qualche giornale ha scritto che abbiamo parlato. In ogni caso, se si arrabbia per la cessione di Thiago Silva, gli do ragione. Quando parlerà, dirà il suo pensiero. E ripeto il mio: vendere Thiago Silva è un delitto: non si può vendere il giocatore più forte al mondo”.

Gestione cookie