Secondo 'L'Equipe', il brasiliano sarebbe davvero molto vicino al club della Ligue 1
MERCATO MILAN PARIS SAINT-GERMAIN THIAGO SILVA / PARIGI (Francia) – Ore 15.25: Ha parlato, ad un radio francese, anche il procuratore del calciatore brasiliano, Paulo Tonietto: “Per ora è del Milan, anche se tutto è possibile”. Prime conferme giungono da 'Sky Sport 24' sulla presenza di Thiago Silva a Parigi. Intanto, a Milano, Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, non ha confermato nè smentito la trattativa per il brasiliano. Il dirigente rossonero è stato raggiunto dai cronisti dopo un pranzo con Filippo Inzaghi.
Ore 13.40: 'L'Equipe' anticipa i tempi: domani, secondo il giornale francese, dovrebbe esserci la firma del giocatore per il PSG. Leonardo, al quotidiano transalpino, ha rilasciato una breve dichiarazione: “Vedremo per Thiago, ma non è facile”.
Ore 13.30: Intanto, secondo 'Le Parisien', il giocatore sarebbe già a Parigi da questa mattina insieme ad uno dei suoi rappresentanti.
Ore 12.31: La notizia arriva dall'autorevole quotidiano francese 'L'Equipe': Thiago Silva potrebbe diventare presto il nuovo difensore centrale del Paris Saint-Germain. Secondo il giornale transalpino, il brasiliano sembra essere ormai molto vicino all'accordo e, addirittura, mercoledì, giorno d'apertura ufficiale del mercato, potrebbe essere annunciato dal club. Un'indiscrezione che, se confermata, avrebbe del clamoroso: il costo del cartellino del giocatore del Milan è valutano tra i 40 e i 50 milioni di euro.




















