Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Furio Valcareggi su Emanuele Giaccherini

Radiocalciomercato.it ha contattato l'agente del centrocampista della nazionale italiana

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO FURIO VALCAREGGI / ROMA – All'esordio con la Nazionale italiana, in un grande palcoscenico come l'Europeo e contro una grande squadra come la Spagna, Emanuele Giaccherini non ha certamente deluso. Per parlare delle sue emozioni e del futuro del calciatore toscano, la redazione di Radiocalciomercato.it. la web-radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva il suo agente, Furio Valcareggi. “Il ragazzo è felice della sua prestazione, è rimasto sbalordito nel veder giocare Iniesta, un vero professore”, esordisce Valcareggi.

EMOZIONE DELL'ESORDIO – “L'ho visto bene, ha fatto trasparire un'emozione contenuta, si è scarificato per la squadra, ha fatto cose molto buone, ha perso Fabregas in quel taglio, però la sua prestazione è stata più che sufficiente. Per il ragazzo è un sogno essere all'Europeo, aver giocato contro la Spagna, è tutto bellissimo. E' un ragazzo molto normale, non si è mai montato la testa”.

DALLA C ALL'EUROPEO – “Si è meritato tutto, Bisoli ha creduto fortemente in lui nel Cesena, ed è arrivato a questi livelli in quattro anni, un'evoluzione incredibile, da non credere”. 

AMBIENTE AZZURRO – “Lui non è un difensore, ieri non è riuscito a contenere Fabregas ma ha fatto anche un grande recupero su Torres, è a disposizione della squadra, il calcio moderno vuole questo tipo di calciatori eclettici. Parla molto bene dell'ambiente, e la prestazione di ieri della nazionale è ben augurante per il futuro, e contro la Croazia soprattutto i centrocampisti italiani avranno più possibilità di inserirsi. La Croazia è meno abile della Spagna sul palleggio, il pressing che si farà sui croati sarà più efficace, sono fiducioso”.

FUTURO GIACCHERINI – “Il futuro del calciatore è chiaro, sarà alla Juventus, non ci sono trattative con squadre estere, tantomeno con il Wolfsburg“.

Gestione cookie