RadioCalciomercato.it ha intervistato l'inviato in Polonia di 'Tuttosport'…
MERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO FORTE VAN PERSIE / CRACOVIA (Polonia) – “Balzaretti è stato chiaro, Zamparini sa quali sono le sue intenzioni, e dalle dichiarazioni di Federico si può desumere che con molta probabilità non sarà più un giocatore del Palermo il prossimo anno”. Così Camillo Forte, inviato in Polonia per il quotidiano 'Tuttosport', è interventuto sulle frequenze di Radiocalciomercato.it, webradio di Calciomercato.it.
VAN PERSIE – “L’intenzione della dirigenza bianconera è quella di portarlo alla Juventus. Lui ha visitato la città, e la società bianconera lo accontenterà sia dal punto di vista simbolico dato che è pronta per lui la maglia numero 10 di Del Piero sia da quello economico”.
NAZIONALE – Sul fronte Italia, Forte si dice certo che “gli azzurri faranno una grande partita con la Spagna e poi tutto sarà più facile”. Sensazioni positive che scaturiscono da quanto visto durante gli allenamenti: “Questa mattina per mezz'ora ho assistito alla partitella in cui Prandelli ha mischiato le carte. Certo le nostre armi saranno pressing e corsa, e il CT cura molto questi aspetti, ma ci vuole che lì davanti Balotelli e Cassano s’inventino qualcosa”.




















