Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO – le risposte di Sugoni ai nostri utenti Facebook

Il giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, replica alle curiosita' dei nostri fan del social network

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all'esperto di mercato.

Riccardo Princìpè Santonastaso:  Tutto sul mercato nerazzurro, specialmente su Giovinco e Mueller.
Ciao Riccardo, su Mueller non risulta nulla (nonostante le sue parole), Giovinco è un' idea alternativa a Lucas. Dell'Inter puoi leggere tutto nell'editoriale, ma per sintetizzare ti scrivo una possibile Inter che ha in mente Stramaccioni: Handanovico, Nagatomo (Zanetti), Samuel, Silvestre, Kolarov, Guarin, Diarra (Cambiasso), Lucas, Sneijder, Palacio, Milito. Ti piace?

Max Tombini: mercato Lazio?
Ciao Max, la Lazio annuncerà presto Ederson e Breno e soprattutto è a un passo da Burak Yilmaz, oltre 30 gol nello scorso campionato turco, chiesto espressamente da Petkovic. Ieri c'è stato l'incontro con il suo agente fino a tarda sera, l'impressione è che l'affare si possa chiudere presto.

Nicolas Baccani: Juventis, situazioni Giovinco, Verratti e Kolarov. Quanto c'è di vero di Neymar alla Juventus?
Neymar è impossibile (l'operazione avrebbe delle cifre fuori mercato italiano). Di Giovinco bisognerà parlare con il Parma e al momento tutte le soluzioni sono possibili. Verratti è molto vicino, poi bisognerà capire se la Juve lo lascerà un altro anno a Pescara o lo porterà subito a Torino. Kolarov… beh, molto probabilmente partirà dal City, ma attenzione anche alle milanesi.

Savino Bucci: quando si ufficializzerà il passaggio alla Juve di Asamoah e Isla?
Presto, ma è solo un dettaglio. Quello che conta è la sostanza: i due in pratica sono già della Juve.

Gestione cookie