Calciomercato.it seguira' la presentazione del nuovo tecnico della formazione giallorossa
ROMA DIRETTA PRESENTAZIONE ZEMAN / ROMA – È tutto pronto per il Zeman-bis: alle 17 a Trigoria ci sarà la conferenza di presentazione del tecnico boemo che torna sulla panchina della Roma dopo 13 anni dalla sua prima esperienza in giallorosso. Calciomercato.it seguirà per voi in diretta tutta la conferenza stampa.
Baldini: “Quella di Zeman non è una seconda o terza scelta. È stata una decisione ponderata perché si sono dei tempi e degli impegni da rispettare. Questa è una cosa che mi preme sottolineare. Ritiro? Sarà a Brunico dal 5 al 17 luglio”.
Zeman: “Vivo a Roma da 18 anni e non è stato difficile tornare. Avevo detto già nel '99 che sarei tornato. Tornare prima? È scritto negli interrogatori del 2006… Il contratto? Ci ha pensato la società, la mia idea resta quella. Verratti? Il mercato inizia il primo luglio. Ha fatto un grande campionato, ma attualmente non c'è nulla”.
TOTTI – Il tecnico boemo parla anche di Totti: “È tesserato come calciatore e mi aspetto di gestirlo come tutto il resto della squadra. De Rossi? Per me è un centrocampista”.
ARBITRI -” La societa' non vuole che si parli di arbitri? Non lo trovo giusto, ma sono un dipendente e lo farò, anche se ritengo che si possa dire quando un arbitro sbagli, cosi come un giocatore”
SERIE A – “In questi anni è cambiato qualcosa in Serie A, ma sicuramente non in meglio, visto che prima vincevamo la Champions e ora sono inglesi e spagnole a dominare. Obiettivo? È sempre far divertire la gente e darci delle emozioni. Rivincite? Non ho da prendermi alcuna rivincita, anche se sono scomparso dal calcio che sta sulle prime pagine dei giornali. Mercato? Mi auguro di trovare calciatori che facciano al caso nostro. Pjanic? Non voglio parlare dei singoli. Vogliamo costruire una squadra che giochi un calcio importante”.
FARMACIE E CALCIOSCOMMESSE – “Dal punto di vista di medicinali e farmacie ci sono miglioramenti, per il terzo bisogna ancora aspettare. Fair play? Faremo di tutto per far vedere che si può fare calcio anche con fair play”.
In chiusura Baldini torna a parlare della questione arbitri: “La linea della società è quella di non rimarcare gli errori arbitrali, ma questo non significa che un tesserato non possa parlare dell'argomento”.




















