Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Guglielmo Micciche su Balzaretti, Silvestre e Viviano

A RadioCalciomercato.it il vicepresidente della societa' siciliana esclude una partenza dell'esterno

 

MERCATO PALERMO ESCLUSIVO MICCICHE' SU BALZARETTI E VIVIANO / ROMA – Sono giorni caldi per quel che concerne il mercato in entrata e in uscita del Palermo. Per saperne di più la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato il il vicepresidente rosanero, Guglielmo Miccichè.

SILVESTRE – “Il fatto che sia nel mirino di tante squadre non mi sorprende: Silvestre è uno dei difensori centrali più forti del nostro campionato. Interesse dell'Atletico Madrid? So di alcune società estere interessate al giocatore, ma la voce sull'Atletico Madrid mi è nuova. Silvestre ha fatto benissimo in Italia ed è pronto per una big europea”.

BALZARETTI – “Non abbiamo avuto nessun tipo di contatto con la Lazio, quindi le indiscrezioni che girano non sono concrete. Balzaretti aveva l'opportunità di trasferirsi al Paris Saint-Germain per questioni affettive, ma sarebbe disposto a rimanere qui in Sicilia. Da qui al 31 agosto può succedere di tutto, ma mi sento di dire che il giocatore rimarrà qui”.

VIVIANO – “Rischio buste? Stiamo parlando con l'Inter, che potrebbe riscattare il portiere. Viviano non è un giocatore che può andare in panchina quindi l'eventuale ritorno in nerazzurro creerebbe un problema con Julio Cesar. Viviano resta un portiere di livello assoluto”.

 

Gestione cookie