Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Gerry Piccolillo su Schelotto e Silvestre

L'agente dei due calciatori in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it

MERCATO PALERMO ESCLUSIVO AGENTE SCHELOTTO E SILVESTRE/PALERMO – Dall’inferno al paradiso tutto nel giro di pochi mesi. Questa la storia dell’Atalanta nella scorsa stagione, che ha visto la squadra di Colantuono passare dalla desolazione per i sei punti di penalizzazione con i quali si era presentata ai nastri di partenza, alla felicità per l’insperata salvezza guadagnata con diverse giornate di anticipo. Grande protagonista nell’annata degli orobici l’esterno destro Ezequiel Schelotto, premiato dal Ct Cesare Prandelli con la convocazione nella prima lista diramata per Euro 2012.

In un intervento ai microfoni di Calciomercato.it Gerry Piccolillo, curatore degli interessi del giocatore in Italia per conto del procuratore  del calciatore, Cosentino, si è soffermato proprio sulla parentesi in Nazionale del suo assistito nel finale di stagione: “Per lui è stato un premio importante, dopo un campionato giocato ad alti livelli al seguito del quale ha attratto l’attenzione del mister Prandelli, per quello che può sicuramente rappresentare l’inizio della sua avventura futura in azzurro. Nel corso della sua annata ha giocato un ruolo di primo piano la continuità di impiego, con la fiducia concessa dal tecnico Colantuono che ha permesso al ragazzo di esprimersi al meglio. Importante è stato anche il calore di Bergamo nei suoi confronti, senza dimenticare che Ezequiel è un classe ’89, con margini di crescita personale ancora molto elevati”.

FUTURO – L’alta qualità delle prestazioni fornite dal ‘levriero’ non hanno lasciato indifferenti le società del nostro campionato e non solo, pronte a bussare alla porta dell’Atalanta per portarlo via da Bergamo: “Interesse di Napoli e Palermo? In questo momento non esistono trattative concrete con delle società per la cessione del suo cartellino – ha proseguito Piccolillo a Calciomercato.it – anche se non sono mancati attestati di stima nei suoi confronti. Palermo è sicuramente una piazza importante a livello nazionale, ma sarà poi compito della eventuale società interessata all’acquisizione delle sue prestazioni sportive farsi viva con l’Atalanta”.

SILVESTRE – Non solo Schelotto però argomento di discussione con il noto avvocato italiano, con il difensore del Palermo Matias Silvestre altro cavallo di razza della sua scuderia di talenti: “Abbiamo ricevuto attestati di stima da squadre importanti, tra le quali anche l’Inter. Al momento non esiste una vera e propria trattativa per un suo trasferimento in un’altra società, anche se il presidente Zamparini ha ragione nel dichiarare che chi vorrà prenderlo dovrà investire su di lui. Ipotesi estero? E’ sicuramente una soluzione che non mi sento di escludere”.

Gestione cookie