L'ex attaccante azzurro ha rivelato che il suo amico Pocho aspetta ormai soltanto l'annuncio per potersi trasferire a Parigi
CALCIOMERCATO NAPOLI LAVEZZI PSG / NAPOLI – Questione di giorni, forse addirittura di ore. Sembra arrivata davvero la parola fine sulla telenovela tra Ezequiel Lavezzi, il PSG e il Napoli. A dirlo è l’ex attaccante azzurro Roberto Carlos Sosa, oggi opinionista per ‘Sky Sport’, che all’emittente ha dichiarato: “Sentendo Lavezzi tramite sms ho appreso la notizia che ho sperato fino all’ultimo di non ricevere: l’accordo con il Paris Saint Germain ormai è cosa fatta, le indiscrezioni degli ultimi giorni purtroppo erano giuste. Per il Napoli sarà dura sostituirlo“. La stessa 'Sky' ha poi rivelato che per la chiusura della trattativa ormai si attende solo l'annuncio. Affare da 27,5 milioni di euro più qualche bonus, al calciatore contratto da 4,5 milioni più vari benefit.
LADY PASTORE E LADY POCHO – Ulteriore conferma dell'imminenza di questo happy ending fra Lavezzi e il PSG arriva attraverso le parole di Chiara Picone, fidanzata di Javier Pastore. La Picone si è congratulata con Yanina Screpante, compagna del Pocho, attraverso Twitter: “Sono contenta che vieni a Parigi. Vi aspettiamo. Passeremo dei bei momenti”.




















