Il noto procuratore ha parlato dei possibili affari tra i partenopei e il Manchester City
MERCATO NAPOLI LAVEZZI CAVANI KOLAROV/ NAPOLI – Il Napoli si appresta a dire addio ad Ezequiel Lavezzi. L’attaccante argentino è ormai ad un passo dal trasferirsi al Psg di Leonardo e Ancelotti. Anche per il noto procuratore sportivo Giorgio De Giorgis, intervenuto a ‘Radio Crc’, l’affare è cosa fatta:”Non so se sia già andato al Psg ma so che ci andrà di certo. In passato Lavezzi è stato vicino anche al City ma penso che abbiano deciso di non prenderlo forse perché avevano problemi con cessioni e cose del genere o magari perché non lo ritenevano all’altezza”.
CAVANI-MANCHESTER CITY – “De Laurentiis vuole 50milioni. Difficile dire se li vale tutti. Sicuramente non sarà facile trovare un club che te li dia. Che poi questi soldi vengano spesi per Sanchez, è un altro discorso perché evidentemente il Barcellona aveva quei soldi”.
KOLAROV-NAPOLI – “Non so dire se Kolarov possa essere un obiettivo dei partenopei. Ma è certo che il suo ingaggio è un po’ elevato rispetto ai parametri della società partenopea. Il serbo sarebbe comunque un giocatore perfetto per Mazzarri”.
M.S




















