Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, ciao Lavezzi. Ora e' Lucas il primo obiettivo

Con il 'Pocho' ad un passo dal Psg i nerazzurri proveranno il tutto per tutto per il brasiliano anche se il prezzo resta alto. Ramirez e Gomez sempre in caldo

CALCIOMERCATO INTER TUTTO PER LUCAS / MILANO – Fuori Lavezzi dentro Lucas. L'Inter cambia necessariamente strategia per l'attacco. Con il 'Pocho' ormai destinato al Psg, come riportato da Calciomercato.it, i nerazzurri concentreranno le loro forze e i loro soldi (8 di questi arrivati dall'affare Pandev) sul talento brasiliano del San Paolo. E' lui dunque il vero obiettivo, a Lavezzi sfumato, e anche se non sarà per nulla facile battere la concorrenza di Chelsea e di Real Madrid (la cui offerta è ben vista poichè Mourinho lo lascerebbe un altro anno in patria) e le resistenze del club verdeoro, un tentativo sarà certamente fatto. A far ben sperare i dirigenti interisti è il viaggio di Branca in Brasile a gennaio scorso, con il quale si è potuto aprire un canale preferenziale: una sorta di prima voce in capitolo per una cessione futura. Ma l'offerta adesso deve essere di quelle importanti e 25 milioni potrebbero non bastare. Bisognerà comunque attendere le Olimpiadi e vedere gli sviluppi della situazione. Il rischio che il prezzo salga c'è, ma se non dovesse entusiasmare ecco che potrebbe presentarsi l'occasione giusta.

SOLITE ALTERNATIVE – Dovesse sfumare anche la pista Lucas, come scrive il 'Corriere dello Sport', si tornerà a guardare in Italia e i nomi più gettonati sono in ordine: Gomez, Ramirez, Giovinco (leggi l'intervista di Cm.it al procuratore)e Bojan (confermato da Cm.it). Destro invece è una trattativa indipendente. Per questi nomi la cifra da sborsare potrebbe essere meno onerosa ma convinceranno in pieno i tifosi?

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI

Gestione cookie