Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Alessandro Sugoni su Higuain Ibrahimovic

Radiocalciomercato.it ha contattato in esclusiva il giornalista di Sky Sport 24 ed editorialista di Calciomercato.it

 

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO ALESSANDRO SUGONI / ROMA – Gli attaccanti al centro del mercato, questo il tema trattato da Alessandro Sugoni, in esclusiva ai microfoni di Radiocalciomercato.it, la web-radio ufficiale di Calciomercato.it. Il giornalista di 'SkySport 24' e nostro editorialista, esordisce con una battuta sul prossimo top-player della Juventus: “Higuain in bianconero? Intanto cercheremo di capire gli sviluppi nei prossimi giorni, per Higuain bisognerà parlare direttamente con il Real, il progetto top player è al centro della Juve, ma da qui a dire che il padre del calciatore argentino è a Torino per chiudere la trattativa, mi sembra eccessivo”.

IBRAHIMOVIC E IL PSG – “E' vero che il Psg giocherà la Champions, ma mi pare che si parli un pò troppo dei francesi, non possono essere interessati a tutti i calciatori. Poi il problema di Ibra è l'ingaggio, venti milioni lordi sono tanti per chiunque, anche per gli sceicchi. Il Psg è più interessato alla coppia Thiago Silva-Pato, anche perché l'idea tattica è quella di giocare con due punte larghe di movimento e Pastore dietro. Per me l'unico che puo partire è Thiago Silva, però attenzione alla situazione Pato, se il brasiliano torna in forma può essere un giocatore da mercato”.

FUTURO DESTRO – “Continuiamo a credere che la Juve sia avanti, ma oggi Lo Monaco, da vecchia volpe, ha detto che giocherà nel Genoa, tattica per far alzare il prezzo. L'Inter non ha perso le speranze, ma le dichiarazioni d'amore odierne di Destro sulla Roma aprono nuovi scenari”.

 

ACERBI AL MILAN? – “Penso che andrà al Milan, anche perchè i rapporti tra il Genoa e i rossoneri sono buoni. A meno di un'arrabbiatura importante di Preziosi, credo che l'affare si farà, il MIlan cerca un giovane difensore di prospetttiva e lo avrà”.

 

Gestione cookie