Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Nevio Scala su ipotesi Padova

Radiocalciomercato.it ha contattato in esclusivo il tecnico ex Parma e Borussia Dortmund

 

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO NEVIO SCALA / ROMA – Dopo un lungo girovagare per l'Europa, Nevio Scala ha deciso di tornare ad allenare in Italia. In esclusiva a Radiocalciomercato.it, la web-radio ufficiale di Calciomercato.it, il tecnico ex Parma ha confessato la sua voglia di calcio nostrano: “In Europa si vive bene, ma voglio finalmente tornare a parlare l'italiano”, esordisce l'allenatore veneto.

 

FUTURO A PADOVA? – “I contatti con il Padova sono reali,  mi è tornata la voglia d tornare in panchina e confrontarmi con il calcio di adesso. Al momento ci sono delle cose che si possono concretizzare, attendo lo sviluppo degli eventi, tutto è possibile. Con i dirigenti del Padova non c'è stato contatto diretto, ma ho dato la mia disponibilità a chi si è avvicinato, se deve nascere qualcosa con il Padova bene, altrimenti andremo avanti uguaalmente. Oltre al Padova ci sono altre situazioni, ma non posso parlare, aspetto che si concretizzi prima di parlare”. 

 

CALCIO SCOMMESSE – “Sono molto deluso, situazione triste se la analizziamo nel complesso, rende un'immagine del mondo del calcio a rotoli. Mi auguro che tutta questa gente possa riuscire a mitigare le accuse di cui sono stati additati, pero è chiaro che come ha detto Monti il calcio dovrebbe essere al di fuori di queste cose, invece siamo caduti in basso. Auguriamoci che le pene siano severe e che servano a cambiare le cose, anche se ho i miei dubbi a riguardo. Non accetto la soluzione dettata dal premier di fermare i campionati per anni, il calcio ha delle colpe ma lo stop sarebbe ingiusto, deve essere punito chi si è comportato in maniera scorretta. Monti ha fatto un'uscita dettata dal dispiacere e dal dolore, magari a menet fredda potrà ritirare ciò che ha detto”.

 

 

 

 

Gestione cookie