Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Mercato Roma, Fenucci: “Stiamo per annunciare l'allenatore”

L'amministratore delegato dei giallorossi e' intervenuto ai microfoni di 'Roma Channel' per parlare del progetto della prossima stagione

MERCATO ROMA PANCHINA CAMPAGNA ABBONAMENTI/ ROMA – E' già tempo di guardare alla prossima stagione in casa Roma. La squadra giallorossa, un po' in anticipo rispetto agli altri club, ha presentato la campagna abbonamenti 2012/2013. Per l'occasione l’Amministratore Delegato, Claudio Fenucci, intervenuto ai microfoni di 'Roma Channel', ha parlato anche della nuova panchina, che con molta probabilità vedrà il ritorno di Zeman: 'Tra poco formalizzeremo il rapporto con il nuovo allenatore e da lì inizierà la costruzione di una squadra che spero dia quest’anno grandi soddisfazioni ai nostri tifosi”


CAMPAGNA ABBONAMENTI 2012/13 –
“Abbiamo deciso di cominciare prima per dare l’opportunità a tutti di sottoscrivere il proprio abbonamento per tempo. Le novità consistono innanzitutto nella possibilità di ricevere l’abbonamento con delle procedure più veloci rispetto al passato. E oltre alla AS ROMA CLUB HOME manterremo anche la tessera AS ROMA PRIVILEGE, che consentirà comunque di avere ulteriori vantaggi. Ci sarà inoltre anche una rimodulazione dei prezzi con l'obiettivo di far aumentare l’affluenza allo stadio da parte delle famiglie”.

NUOVO STADIO – “L'obiettivo è quello di costruire in futuro un nuovo stadio di proprietà ma il prossimo anno cercheremo comunque di aumentare le varie attività che ruotano intorno all’Olimpico, in modo da avvicinare sempre più il nostro tifoso”

Gestione cookie