Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO: le risposte di Alessandro Sugoni ai nostri utenti Facebook

Il giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, replica alle curiosita' dei nostri fan del social network

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'Sky Sport 24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all'esperto di mercato.

Francesco Cote AsRoma – Chi prenderà la Roma in difesa? E Borriello tornerà?
Adesso che si è capito che l'allenatore – molto probabilmente – sarà Zeman, bisognerà capire come verranno ridefiniti gli obiettivi di mercato. Borriello intanto tornerà perché la Juventus difficilmente lo riscatterà alla cifra stabilità. Poi – una volta tornato – non è detto che resterà…

Alessandro Foglio – Il Milan è interessato a Strootman?
Strootman piace – e molto – ma non solo al Milan. Anche l'Inter lo ha tenuto d'occhio a lungo. Il problema per portarlo via al Psv è il prezzo, molto alto, che chiedono gli olandesi.

Liam Milito – Ma l'inter in difesa prenderà qualcuno o andrà avanti i giocatori che già ha?
No, credo che qualcosa l'Inter in difesa farà. Piace molto Silvestre, ma prima si muoverà ancora davanti. Dopo Plalacio, c'è da vedere come finirà la corsa a Lavezzi (anche se al momento il Psg è davanti)

Carmine Vitiello – Mazzarri rimane?
Lo sapremo preso, dopo l'incontro con il presidente De Laurentiis. L'impressione è che i due possano andare avanti ancora insieme almeno per un altro anno – quello che manca alla scadenza del contratto dell'allenatore. Contratto che lui ha sempre detto di voler rispettare fino in fondo…

Gestione cookie