RadioCalciomercato.it ha intervistato l'agente Fifa molto attivo sull'asse Italia-Spagna
CALCIOMERCATO ROMA ESCLUSIVO FUSCO BIELSEA OSVALDO / ROMA – Per avere un quadro più chiaro su ciò che sta accadendo sull'asse tra Italia e Spagna la redazione di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva l'avvocato Filippo Fusco, profondo conoscitore delle dinamiche di mercato spagnolo.
BIELSA-ROMA – “L'allenatore argentino ha fatto la storia del calcio, perché il suo è un impatto importante sia a livello di risultati che di fascino. Inoltre parliamo di un'ottima persona, appartenente ad una grande famiglia di giuristi. L'attuale allenatore del Bilbao non ha bisogno di presentazioni e le due finali raggiunte in questa stagione sono solo la ciliegina sulla torta”.
MUNIAIN – “Non penso sia una pista praticabile per la Roma. Muniain è un giovane con ottime qualità, ma che costa parecchio. Per prendere l'ala spagnola servono più di 20 milioni di euro”.
OSVALDO -“Osvaldo al Real? Non mi meraviglierebbe l'interessamento di grandi squadre iberiche perchè in Spagna ha lasciato un ottimo ricordo. Io però di questa trattativa non ne so nulla. Ho sentito il ds giallorosso, Walter Sabatini, qualche settimana fa e mi ha ribadito l'incedibilità di Osvaldo. Molte squadre spagnole, tra cui il Malaga, prima del passaggio alla Roma, avevano mostrato interesse per il giocatore. In ogni caso ribadisco che, visto il valore del calciatore non mi stupirei se grandi squadre mostrassero un interesse nei suoi confronti”.
SUPERMARKET VILLARREAL – “Bisogna monitorare con attenzione la situazione legata a Giuseppe Rossi. Il Villarreal punta a risalire immediatamente nella massima serie e quindi difficilmente si priverà dei suoi giocatori migliori o almeno non li regalerà. Qualche stagione fa è successo qualcosa di analogo a Saragozza, ma la squadra non è stata assolutamente smantellata”.
HIGUAIN -“L'attaccante argentino vanta una media realizzativa pazzesca ed ha ancora ampi margini di miglioramenti. Non dimentichiamoci che Higuain compierà 25 anni a dicembre di quest'anno”.




















