Il commissario tecnico dell'Italia parla in conferenza stampa dell'attaccante del City
EURO 2012 NAZIONALE CONFERENZA PRANDELLI / COVERCIANO – Fiducia assoluta in Mario Balotelli: Cesare Prandelli parla in conferenza stampa dal ritiro azzurro in vista di Euro 2012 e le sue sono parole di apprezzamento per l'attaccante del Manchester City. Il commissario tecnico dell'Italia prima della partitella contro la Virtus Vecomp dichiara: “Credo in Balotelli al 100%, non ci lascerà in inferiorità numerica e non è influenzato dalle prime pagine dei giornali. In ritiro vedo che si sta creando un bel clima. Questa sera non giocherà per precauzione, come Cigarini: in attacco proverò il tridente Giovinco-Di Natale-Cassano“.
CASSANO – “Quando immaginavo il gruppo, Antonio lo vedevo sempre con noi. Quando ci parlavo, vedevo che aveva una forte volontà di bruciare le tappe: il suo senso di appartenza a questa maglia è un messaggio forte per tutti. Tridente Balotelli-Cassano-Di Natale? Ci deve essere equilibrio di squadra e poi evitare di perderela possibilità di attaccare la profondità”.
MERCATO E INFORTUNI – Prandelli fa anche un breve accenno alle tante voci di mercato che si susseguono in questo periodo: “Non è un problema, tutti i calciatori hanno in testa soltanto la maglia azzurra. Infortunati? Mi preoccupa più Montolivo di Chiellini“.




















