'Super Mario' scarta l'ipotesi Milan: “Io e Antonio simili, pero' gioco nel Manchester City”
NAZIONALE, CONFERENZA STAMPA BALOTELLI / COVERCIANO (Firenze) – Balotelli-Cassano: una coppia destinata a sciorinare 'magie' solo in maglia azzurra. 'Super Mario', dal ritiro della Nazionale a Coverciano, esclude nuovamente un ritorno a Milano sponda rossonera: “Io e Antonio siamo molto simili, ci troviamo bene sia dentro che fuori dal campo. Però gioco nel Manchester City – ha chiosato Balotelli in conferenza stampa -. Thiago Silva? Se verrà da noi il City sarà sicuramente più forte”.
DEBITO CON PRANDELLI – Balotelli punta a trascinare l'Italia in Polonia e Ucraina: “L'Europeo può essere l'occasione della mia vita. È una manifestazione molto importante per me, voglio essere un giocatore vincente – ha proseguito -. Non mi pesano le responsabilità che mi ha dato Prandelli. Come Mancini, che mi ha dato un'altra chance nel finale di campionato, anche lui mi ha dato molta fiducia. Non vedo l'ora di ripagarlo, non penso che lascerò mai la squadra in dieci. Con il Manchester City meritavamo di vincere la Premier League, eravamo la squadra più forte. Giudico la mia stagione sufficiente, ho avuto alti e bassi, facendo anche degli errori”.
IL VALZER DELLE PUNTE – Non solo Cassano. Balotelli apre anche ad una possibile 'accoppiata' con Di Natale: “Totò è fortissimo. Per dare spazio a lui sarei disposto anche a giocare sulla fascia – ha concluso l'attaccante di origini ghanesi -. Questa Nazionale ha tanti giocatori forti, non ci siamo solo io e Cassano. Le scelte le farà il mister, io sarei disposto a giocare in qualsiasi posizione pur di scendere in campo”.




















