Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Paulo Tonietto su Thiago Silva

Calciomercato.it ha intervistato Paulo Tonieto, procuratore del centrale brasiliano legato ai rossoneri da un contratto in scadenza nel giugno del 2016…

MERCATO MILAN ESCLUSIVO AGENTE THIAGO SILVA / RIO DE JANEIRO (Brasile) – Attraverso la viva voce del tecnico Massimiliano Allegri, il Milan ha voluto confermare che Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic non si muoveranno dal capoluogo lombardo. Nonostante questo, il Barcellona continua a corteggiare insistentemente il talentuoso centrale brasiliano e – dopo la visita di Roberto Mancini nella sede del club rossonero – anche il Manchester City sembra disposto a tutto pur di convincere il Milan a privarsi del difensore (in scadenza nel giugno del 2016).

Calciomercato.it ha quindi intervistato in esclusiva il procuratore del Nazionale verderoro, Paulo Tonietto: “Né io né Thiago abbiamo avuto contatti con Manchester City o Barcellona. La sua preferenza? E' certamente il Milan. Solo la dirigenza del club rossonero può decidere di cedere il giocatore. Quelle circolate sono soltanto speculazioni giornalistiche, uscite per riempire i giornali quando non ci sono altre notizie sul calcio giocato”.

 

Gestione cookie