Il noto giornalista di RaiSport, e' intervenuto a RadioCalciomercato.it
ESCLUSIVO VARRIALE FINALE COPPA ITALIA / ROMA – Enrico Varriale, noto giornalista di 'RaiSport', è intervenuto a RadioCalciomercato.it per fare un punto sulla finale Coppa Italia e sul futuro di alcuni protagonisti della serata di ieri da Del Piero a Lavezzi passandro per Cavani.
FINALE – “La Juve ha fatto una signora partita, ma il Napoli aveva più fame. Grande attenzione difensiva e un pressing durato novanta minuti hanno fatto la differenza. Erano 25 anni che il Napoli non vinceva la Coppa Italia, è il primo trofeo dell'era De Laurentiis, può essere il primo tassello di un ciclo”.
DEL PIERO – “E' stato un po' triste l'addio a Del Piero, un campione in campo ma anche e soprattutto fuori dal campo. Continuerà a giocare in Inghilterra o negli Stati Uniti, ma è una perdita troppo importante per il campionato italiano. Possibilità di rinnovo? Non credo proprio”.
LAVEZZI – “Credo che l'epilogo sia stato scritto. La storia tra Napoli e Lavezzi sembra veramente finita: con una Coppa in mano credo sia il modo migliore per dirsi addio”.
ALTRI TENORI – “Cavani e Hamsik? Credo saranno i pilastri del Napoli del futuro, le cessioni dei partenopei si fermeranno al solo Lavezzi”.
ZEMAN – “Zeman-Napoli? Francamente non ci credo, il boemo è un grande allenatore ma in un certo tipo di contesto. Secondo me nei prossimi giorni Mazzarri e De Laurentiis si siederanno e troveranno un accordo”.




















