Il noto agente in esclusiva a RadioCalciomercato.it
ANTONIO CALIENDO SU EDERSON / ROMA – Antonio Caliendo è intervenuto a RadioCalciomercato.it, la web radio di Calciomercato.it, per fare un punto sulla situazione dei suoi assistiti Dunga ed Ederson, rilasciando anche un commento sulla finale di Coppa Italia vinta dal Napoli e mercato che verrà:
EDERSON-MILAN – “Siamo in un momento molto particolare del mercato e anche gli ultimi avvenimenti non c'aiutano. Credo che il giocatore verrà in Italia visto che la moglie è italiana: sarà impegnato negli ultimi preparativi prima di partire per il Brasile. Accordo con Lazio? Quello che posso dirvi è che quando Lotito decide, al 90% raggiunge i propri obiettivi”.
JUVE-NAPOLI – “Una bella partita giocata con grande intensità dai due schieramenti di centrocampo. Alla fine poteva finire anche con 2-3 gol per parte, la Juve ha perso l'imbattibilità e ha mostrato alcuni limiti che dovrà superare per affrontare la champions la prossima stagione”.
JUVENTUS – “Servirebbe un nuovo Trezeguet, non conosco i loro piani. Sicuramente Marotta e Paratici sono persone attente e non si fanno scappare le occasioni anche perché quest'anno si possono muovere con qualche dollaro in più”.
DUNGA – “Dunga si può chiamare in qualsiasi momento, ma serve un programma preciso, abbiamo già detto di no alla squadra concorrente del team allenato da Lippi. C'è il San Paolo, ha avuto un periodo brutto per la scomparsa del padre. Adesso mi sembra rientrato nella normalità, penso che si dovesse affrontare un discorso si dovrà trattare serio. Non posso nascondere che c'è stato un incontro con la Roma, ma non ci fu un seguito proprio perché non c'era un progetto solido”.




















