Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Pablo Sabbag su Carrizoe Ocampos

RadioCalciomercato.it ha intervistato, in esclusiva, l'agente dei due calciatori argentini

MERCATO LAZIO ESCLUSIVO AGENTE CARRIZO OCAMPOS / MILANO – Il Sudamerica si è confermato anche nell'ultima periodo fucina di grandissimi talenti, che sono stati spesso accostati alle squadre più blasonate del nostro campionato. Per commentare quello che sta accadendo sull'asse Italia-Argentina RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva l'agente Fifa e procuratore di Ocampos e Carrizo, Pablo Sabbag.

CARRIZO – “Non sappiamo ancora il suo futuro, prima dobbiamo incontrarci con la dirigenza del Catania e con il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Il giocatore vuole rimanere in Italia e sogna di prolungare la sua esperienza in serie A”.

OCAMPOS – “Ci sono parecchie squadre interessate a Lucas, ma solo al termine della stagione Passarella deciderà il futuro di Ocampos. Non voglio fare i nomi dei vari club che hanno chiesto informazioni sul conto di Ocampos, ma in Italia è nel mirino di 3-4 compagini. Valutazione? Il presidente del River Plate decide la valutazione del giocatore, che ha dimostrato il suo valore anche nel corso di questa stagione”.

LEANDRO PAREDES – “Domenica giocherà titolare per la quarta, quinta volta nella sua carriera. E' un giovane (classe '94, ndr) che ha qualità importanti ed è normale che il suo nome sia stato accostato a società importanti. Roma? Paredes è uno dei migliori talenti sudamericani in prospettiva e può diventare un grande campione. Adesso gioca nel River, ci sarà il tempo poi per affrontare il discorso relativo al suo futuro”.

GENERAZIONE DI TALENTI – “Ci sono tantissimi giocatori argentini davvero interessanti. I primi nomi che mi vengono in mente sono quelli di Cirigliano del River, Sanchez Mino e Guillermo Fernandez del Boca Juniors“.

Gestione cookie