L'amministratore delegato del club tedesco sulla finale di sabato: “Non sottovaluteremo il Chelsea”
CHAMPIONS LEAGUE RUMENIGGE SU FINALE CHELSEA E SCUDETTO JUVENTUS / MONACO (Germania) – Intervistato da 'La Gazzetta dello Sport', Karl-Heinz Rumenigge ha parlato della finale di Champions League che si giocherà sabato proprio a Monaco tra il suo Bayern e il Chelsea. L'amministratore delegato del club tedesco non fa drammi per la sconfitta in Coppa di Germania (5-2 contro il Borussia Dortmund) e parla dello scudetto conquistato dalla Juventus.
SCONFITTA IN COPPA DI GERMANIA – “Abbiamo perso soltanto una partita. E possiamo già rifarci in Champions. Tutte le sconfitte fanno male e rimangono brutte, non hanno aspetti positivi. Però almeno generano rabbia. Vedo i giocatori delusi e stizziti, non aspettano altro che cancellare Berlino”.
CHELSEA – “Non sottovaluteremo il Chelsea: non ha mai conquistato la Champions, per alcuni suoi campioni come Drogba e Lampard può essere l'ultima occasione. Ma il Bayern ha vinto tutte le partite in casa in questa coppa: è una squadra più matura rispetto a quella che perse meritatamente con l'Inter due anni fa. Ha carattere e voglia: ha già dimostrato che può prendersi il trofeo”.
SCUDETTO JUVE – “Ho mandato gli auguri a Agnelli, con un fax. Hanno meritato, mi fa piacere: dopo quello che è successo hanno dimostrato di saper ricostruire la società”.




















