L'attaccante svedese deve decidere il suo futuro poi pensera' all'Europeo. Anche Psg e Manchester City potrebbero inserirsi
MERCATO MILAN MOURINHO TENTA IBRAHIMOVIC: SI DECIDE TRA 15 GIORNI / MILANO – Esiste una remota possibilità che Ibrahimovic e il Milan si possano dire addio in estate. Secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', l'attaccante svedese non è rimasto indifferente agli sms arrivati da Mourinho e se non dovesse essere soddisfatto della campagna di rafforzamento della squadra rossonera potrebbe decidere di accettare le avance del Real Madrid e del suo allenatore.
Nessuna proposta formale è arrivata sulla scrivania di Galliani, ma anche il Milan ci pensa. Risparmierebbe sull'ingaggio (12 milioni netti a stagione) e salderebbe il debito col Barcellona (deve versare nelle casse blaugrana 8 milioni di euro quest'estate e 8 la prossima).
Ibrahimovic ci penserà per 15 giorni, poi si concentrerà sull'Europeo, ma occhio a Manchester City e Psg, due società sempre attente ad inserirsi per aggiudicarsi i top player d'Europa.
Proprio la squadra di Mancini (che ha allenato Ibra ai tempi dell'Inter) secondo il tabloid inglese 'The Sun', sarebbe pronta ad offrire all'attaccante un ingaggio da 300.000 sterline a settimane (circa 375 mila euro).




















