Il massimo dirigente nerazzurro ha parlato anche dei giovani e della conferma di Stramaccioni
MERCATO INTER MORATTI LAVEZZI SNEIJDER FORLAN LUCIO / MILANO – Massima trasparenza da parte del presidente Moratti che parla di mercato a 360 gradi sulle frequenze di Radio Malta. Giovani e futuro, Stramaccioni e senatori, Lavezzi e colpi di mercato: il numero uno nerazzurro svela molto delle strategie che intraprenderà il club nerazzurro la prossima estate.
L'ESILIO DEI BABY – “Spesso vengono mandati via perché non sono adatti per la prima squadra dell'Inter, ma per altre che sono in una posizione diversa e per qualche giocatore è necessario anche andare fuori per farsi vedere. Prendiamo a esempio Mattia Destro: giocando nel Genoa prima, e poi soprattutto nel Siena, ha potuto mettersi in mostra, altrimenti non sarebbe il giocatore che è attualmente. Anche adesso l'Inter ha una seria di giocatori molto bravi sia nella Primavera, che nella Berretti, giocatori che vista l'impostazione che daremo con il nostro allenatore da qui in poi potranno aver più spazio nella prima squadra dell'Inter“.
STRAMACCIONI PUNTO FERMO – “È stata un scelta dovuta al fatto che lo considero un ragazzo molto intelligente, avevo bisogno di freschezza, brillantezza, e questo mi ha messo in condizione di fare quella scelta che sembrava folle, ma che poi in realtà si è rivelata indovinata”.
MORATTI PER SEMPRE – “E voglio ben vedere, mi sembra non ci siano alternative… L'importante è che all'Inter succeda sempre qualcosa, anche nella proprietà che le consenta di essere forte. Per il momento dovrete avere ancora pazienza con me…”.
SNEIJDER SI'… – “Sneijder lo consideriamo come un giocatore centrale di quello che può essere il futuro dell'Inter, quindi no problema”.
LUCIO NI… – “Diciamo che in questi giorni ha fatto capire di essere un po' frastornato quindi vediamo se sarà meglio per lui cambiare squadra”.
FORLAN NO – “I giocatori all'Inter ci rimangono volentieri, ma poi vedremo se questo potrà accadere o se è meglio per loro andare a giocare altrove. Conferma di chi merita? Sì, questo vale per i giocatori, ma lo stesso ragionamento lo faremo per tutta la società”.
COLPO TOP SECRET – “Non posso svelarlo ancora e comunque non so, perchè abbiamo parlato della grande attenzione sul fair play e questa è la verità: il mondo attuale gira in una maniera il calcio gira ancora più velocemente però credo che ci stiamo muovendo bene, poi in una maniera o nell'altra faremo qualcosa che ai tifosi piacerà”.
LAVEZZI LOW PROFILE – “Per il momento quello che penso è che anche questa operazione se si farà è una cosa che si farà con molta calma e attenzione alla parte economica”.
MORATTI SU TERZA STELLA JUVE E MOURINHO – CLICCA QUI




















