RadioCalciomercato.it ha intervistato il noto procuratore di mercato, presente al 'Wyscout Forum' in scena a Milano…
ESCLUSIVO PASQUALIN GIOVINCO MAXI LOPEZ GATTUSO / MILANO – A Milano è in scena il 'Wyscout Forum', una due giorni di incontri tra club, osservatori e procuratori di livello internazionale che Calciomercato.it seguirà costantemente per voi con inviati sul campo ed interessantissime interviste in diretta su RadioCalciomercato.it. E proprio sulle frequenze della web radio ufficiale di Calciomercato.it, è intervenuto in esclusiva Claudio Pasqualin, noto procuratore tra gli altri di Sebastian Giovinco, Maxi Lopez e Gennaro Gattuso.
GIOVINCO: FUTURO SENZA LIMITI – “Sebastian viene da una stagione fantastica, per il suo futuro non ci sono limiti. La sua posizione di comproprietà tra Juventus e Parma, impone l'obbligo di ascoltare le valutazioni delle due società. Sono assolutamente d'accordo con quello che ha detto il presidente Ghirardi che lo ha avvicinato a grandi realtà”.
LA SPERANZA DI MAXI LOPEZ – “Oggi ci sarà un incontro tra D'Amico (socio di Pasqualin, ndr) e Galliani, ma il problema principale riguarda il rapporto tra Catania e Milan e la disponibilità degli etnei di trattare sul valore del giocatore. Su questa valutazione noi agenti non entriamo, è un discorso che riguarda solo le due società”.
RITORNO AL PASSATO PER GATTUSO? – “I Glasgow Rangers hanno trovato un padrone con una buona disponibilità economica: adesso cominceremo a muoverci per lui, credo che potrebbe esserci anche l'interesse da parte di qualche società italiana”.
WYSCOUT FORUM – “E' una manifestazione a mio avviso molto importante, organizzata in modo eccellente. E' un'iniziativa da ripetere e da imitare”.




















