Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Moreno Roggi su Massimo Ambrosini

RadioCalciomercato.it ha intervistato Moreno Roggi per parlare del futuro del centrocampista che vedra' scadere il contratto con i rossoneri il prossimo giugno…

MERCATO MILAN ESCLUSIVO AGENTE AMBROSINI / MILANO – Tanti addii in questo finale di stagione in casa Milan. Non sembra però destinato ad abbandonare i colori rossoneri il capitano Massimo Ambrosini. A svelarlo in esclusiva sulle frequenze di RadioCalciomercato.it – web radio ufficiale di Calciomercato.it – è Moreno Roggi, agente del centrocampista pesarese classe 1977.

RINNOVO – “Penso che l'avventura di Massimo al Milan continuerà: credo che la società sia intenzionata a tenerlo. Ancora non abbiamo fissato un appuntamento ma quando ci incontreremo non credo ci saranno problemi”.

ADDII ROSSONERI – “Sono questioni sentimentali che ognuno porta dentro. L'abbandono di alcuni compagni lo rende triste, emotivamente ha accusato questi addii dopo tanti anni insieme nello spogliatoio rossonero. Questo dà il metro di quanto sia importante la realtà del Milan”.

PRESUNTI DISSIDI CON ALLEGRI – “So di un ottimo rapporto tra Massimo ed il suo allenatore: quando ha avuto modo, è stato impiegato con buona continuità. Non c'è alcun problema dunque”.

 

Gestione cookie