Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Bronzetti: “Solo il Psg puo' permettersi Higuain. E Lavezzi…”

Il noto agente Fifa ha parlato a 'SkySport' del futuro dei due attaccanti argentini

CALCIOMERCATO JUVENTUS HIGUAIN PARIS SAINT GERMAIN LAVEZZI / ROMA – Secondo Ernesto Bronzetti è praticamente impossibile vedere la prossima stagione Gonzalo Higuain indossare la maglia della Juventus.
Queste le parole del noto agente Fifa (vicino all'ambiente madridista) a 'SkySport': “Il Real Madrid non ha intenzione di vendere Higuain ma, nel caso, c'è una sola squadra che può permettersi il suo acquisto: è il Paris Saint Germain. Lavezzi? Mi risulta che il club parigino cerchi due attaccanti: un centravanti ed una seconda punta…”.

LE PROSSIME MOSSE DEL MILAN – Bronzetti ha anche parlato delle strategie di mercato in casa Milan: “Amauri a costo zero è un'ipotesi da scartare in chiave rossonera. Ibrahimovic e Thiago Silva rimangono a Milano; perchè mai dovrebbe venderli Galliani?”.

CALCIATORI SPAGNOLI IN ITALIA – Infine, l'agente lancia un monito alle squadre italiane: “Io sconsiglio sempre alle società italiane di prendere giocatori spagnoli perchè hanno una cultura del calcio troppo diversa e non funzionano in Italia: guardate Jose Angel e Bojan”.

S.D.

 

 

S.D.

Gestione cookie