Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Allegri: “Thiago e Ibra non si toccano. Balotelli…”

Il tecnico livornese ha parlato degli addii di Gattuso e Inzaghi

MERCATO MILAN ALLEGRI THIAGO SILVA IBRAHIMOVIC/ MILANO – Massimiliano Allegri blinda i suoi campioni. Il tecnico livornese, intervistato da 'RTL 102.5', è certo che Zlatan Ibrahimovic non volerà a Manchester da Mancini: “E' stato lui stesso a dichiarare amore eterno al Milan, quindi non andrà da nessuna parte. Sono fortunato ad allenare lui e Thiago Silva, senza togliere niente a quelli che hanno smesso”

GATTUSO-INZAGHI – “Credo che il Milan abbia avuto in questi 10 anni dei campioni, soprattutto italiani, di altissimo livello. Pippo ha dimostrato anche ieri tutta la sua professionalità e soprattutto credo che abbia avuto la possibilità di chiudere al meglio nel Milan ma non sono in grado di dire se la sua carriera finisce qui. Ha ancora qualità difficili da trovare in tutti gli altri attaccanti che ci sono in Italia e in Europa, peccato per i troppi infortuni. Gerarchie nello spogliatoio? Penso che Rino abbia totalmente ragione nel dire che i giovani devono avere rispetto dei più anziani. Solo così si impara a stare nei grandi club come il Milan”.

BALOTELLI – “Mario è sicuramente un giocatore giovane di grande talento che però deve crescere e maturare ancora parecchio”.

SUO FUTURO – Parlando in un secondo momento con vari giornalisti il tecnico ha aggiunto: “Io sono sicuro di restare al Milan. Mi dispiace molto aver perso il campionato, visto che ad un certo punto eravamo convinti di potercela fare. Abbiamo trovato però una grande Juventus sulla nostra strada. Tevez? Come detto per Balotelli, per qualunque attaccante sarebbe difficile arrivare qui data la concorrenza. Con noi abbiamo giocatori di calibro internazionale come Pato e Robinho“.

Gestione cookie