L'allenatore biancoceleste si rammarica per il mancato terzo posto: “Bastava fare quattro punti in piu' nelle precedenti gare casalinghe”
LAZIO-INTER, PAROLE REJA / ROMA – “L'Udinese ha meritato, ma anche noi meritavamo di andare in Champions. Senza tutti gli infortuni che abbiamo avuto, non me ne voglia Guidolin, saremo arrivati sicuramente al terzo posto“. È amaro il commento di Edy Reja al termine del successo nell'ultima giornata contro l'Inter. Il tris rifilato ai nerazzurri non è bastato a Mauri e compagni per centrare l'obiettivo europeo: “Abbiamo finito alla grande, oggi i ragazzi hanno lottato con grande voglia per ottenere questa vittoria – ha proseguito il tecnico biancoceleste a 'Sky Sport' -. Peccato, abbiamo perso punti decisivi nelle ultime gare: parlo delle sfide con Lecce, Novara e Siena. Bastava fare quattro punti in più, in casa, e avremmo superato l'Udinese”.
CAPITOLO FUTURO – Sul futuro Reja è categorico: “Non dipende da me, dipende dal presidente e dalla società. Come ogni finale di stagione è mia abitudine parlarne con il presidente e vedere quale saranno le prossime strategie. Se non combaceranno, ci abbracceremo e ognuno andrà per la sua strada”.




















