L'allenatore biancoceleste non guarda al match di Catania “Pensiamo solo a noi stessi”
LAZIO-INTER, PAROLE REJA / ROMA – Una gara che può valere una stagione. Sperando, ovviamente, nel contemporaneo passo falso dell'Udinese in quel di Catania. Edy Reja tiene accese le speranze Champions della sua Lazio alla vigilia dell'ultimo incrocio contro l'Inter: “È una gara importante, determinante. Non sarà facile contro l'Inter, hanno vinto il derby. Ma noi siamo consapevoli della nostra forza – ha dichiarato il tecnico biancoceleste in conferenza stampa -. Bisogna saper finalizzare il gioco della fase offensiva. Abbiamo lavorato bene e speriamo che il risultato ci dia ragione. Mi auguro che il Catania faccia la partita giusta, ma conta la prestazione della Lazio. Ho letto che ci saranno 50 mila spettatori all''Olimpico', sarebbe importante concludere bene la stagione anche per loro. Dovremo fare gara attenta e aggressiva – ha proseguito -. Non dobbiamo farli pensare. Vincere completerebbe la nostra annata che ha avuto alti e bassi”.
FUTURO REJA – “Il mio futuro? Con il presidente ho parlato ieri sera e mi ha chiesto giudizi su alcuni giocatori. Le prospettive future non sono cambiate dopo lo screzio di qualche mese fa – ha spiegato -. Abbiamo chiarito. Credo che la Lazio continuerà e cercherà di migliorare l'attuale organico. Vediamo come andrà domani e come fare i programmi. Dipende dove arriveremo in Europa“.
HERNANES E ZARATE – “Se Zarate tornerà alla Lazio sono sicuro che potrà fare una grandissima annata. Lo trovo più maturo. Hernanes? Dipende dalla società, ma è un calciatore di grande valore – ha chiosato -. Stiamo monitorando Ederson e Breno, ma ora è prematuro parlare di mercato”.




















