Il tecnico giallorosso ha accettato di buon grado il dono di 'Striscia la Notizia' dopo la decisione di lasciare il club
ROMA TAPIRO D'ORO LUIS ENRIQUE / ROMA – Dopo una stagione in chiaroscuro ed un'idea calcistica tuttora poco metabolizzata in Italia, Luis Enrique ha deciso di lasciare la Roma a partire dalla prossima stagione. Prima di sedere sulla panchina giallorossa per l'ultima volta in questo weekend, però, il tecnico asturiano ha ricevuto il Tapiro d'oro da parte di Valerio Staffelli, al quale l'ex allenatore del Barcellona B ha risposto regalando un pallone. “Non so cosa farò ora – ha rivelato Luis Enrique ai microfoni di 'Striscia la Notizia' – forse tornerò a Barcellona, ma non escludo neanche di rimanere a Roma, visto che conosco bene la strada del Raccordo Anulare (ride, ndr)”.
L'allenatore dei giallorossi è soltanto l'ultimo di una lunga serie di sportivi che hanno ricevuto nel corso degli anni il “premio” della trasmissione satirica di Canale 5, tra cui ricordiamo Dida, Leonardo, Cassano, Balotelli, Osvaldo, Lavezzi ed altri innumerevoli tecnici e giocatori del nostro campionato.
M.Z.




















