L'allenatore del Psg 'molla' la pista che porta all'attaccante brasiliano: “Discorso chiuso per giugno”
MERCATO MILAN, ANCELOTTI SU PATO / MILANO – Il Paris Saint Germain non tenterà un nuovo assalto per Alexandre Pato questa estate. Dopo l'offensiva, fallita, dello scorso inverno, Carlo Ancelotti si defila alla corsa per l'attaccante brasiliano: “Ne abbiamo già parlato a gennaio, penso che il discorso sia chiuso e non si riaprirà a giugno – ha svelato il tecnico parigino a 'Sky Sport' -. Noi e il Manchester City? Ci sono delle differenze. Al Psg verranno fatti investimenti oculati, giocatori nuovi per migliorare la qualità”.
ADDII MILAN – Nesta, Gattuso e Inzaghi daranno l'addio a Milanello domenica prossima: “Un pò di dispiacere c'è, sono giocatori che hanno fatto una grande carriera al Milan – ha detto l'ex trainer milanista -. Ma la vita va avanti, hanno smesso di giocare ma si apriranno altre porte per loro”.
FUTURO ALLEGRI – Ancelotti 'consiglia' poi il collega Allegri: “Credo che sia più logorante allenate altre squadre che il Milan, una grande società. Al Milan c'è l'ambiente ideale per lavorare al meglio, più di qualsiasi”.
SCUDETTO JUVE – Lode alla Juventus dopo il trionfo tricolore: “Penso sia uno scudetto meritato. Il fatto che non abbia mai perso è dimostrazione di grande continuità e di grandi motivazioni – ha chiosato -. Pirlo? Non so quanto abbia tolto al Milan, ma sicuramente ha dato parecchio alla Juventus come carisma e qualità”.
CAPITOLO LEONARDO – L'allenatore emiliano 'blinda' infine Leonardo: “Tutto fa pensare che resti qui perché ha una grande responsabilità. È stato molto apprezzato il lavoro che ha fatto, ha ancora tanto da fare, è motivato – ha concluso Ancelotti -. Sta bene e quindi non credo che cambierà questo stato di cose”.




















