Il tecnico spagnolo ha confermato di avere intenzione di lasciare il club giallorosso
MERCATO ROMA LUIS ENRIQUE ADDIO / ROMA – Luis Enrique e la Roma, un rapporto destinato a finire. Il tecnico spagnolo ha infatti detto alla squadra “Vado via” al termine dell'allenamento odierno, salutando tutti i giocatori. L'indiscrezione conferma così quanto anticipato da Calciomercato.it, che vi aveva già riportato l'imminente decisione dell'allenatore di scuola Barcellona.
Queste le parole che l'allenatore asturiano avrebbe rivolto ai giocatori giallorossi: “Non me la sentivo di andare in vacanza e tornare qui dove non sono riuscito a dare il 100%. Per me andare via è una grande sconfitta, perchè non sono riuscito a trasmettere quello che volevo e a mettere sul campo le mie idee. Sono un tecnico e ho fatto le mie scelte. Chiedo scusa per non essere riuscito a valorizzare tutti voi”. Il tecnico avrebbe poi invitato i calciatori a continuare a seguire questa società, definendola 'una grande società'.
Luis Enrique ha comunicato con anticipo ai giocatori il suo addio (inizialmente il suo discorso era previsto dopo il match contro il Cesena) perche' ieri al suo compleanno tutti si erano mostrati molto carini e rispettosi. I calciatori, appresa la notizia dal tecnico, hanno esternato un evidente e sincero dispiacere per la decisione dell'asturiano.




















