L'ex procuratore del difensore rossonero in esclusiva a RadioCalciomercato.it
ADDIO NESTA CANOVI / MILANO – In casa Milan è il giorno degli addii: Alessandro Nesta ha infatti annunciato che a fine stagione lascerà il club rossonero dopo dieci stagioni. RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva l'ex procuratore del difensore romano, Dario Canovi, per chiedergli un commento sulla fine della storia d'amore.
ADDIO NESTA – “Conosco il giocatore da quando aveva 17 anni e mi sorprese subito per determinazione e maturità. Se non avesse avuto la sfortuna di subire tanti incidenti, la carriera del giocatore sarebbe stata ancora più fulgida. Per trovare un giocatore più forte in quel ruolo dobbiamo tornare a Facchetti e Burgnich. Possibili eredi? Ci sono molti giovani promettenti, come Astori e Ranocchia, ma non a livello di Alessandro. In questo momento non ci sono giocatori simili in Italia. Anche dal punto di vista caratteriale, perché Nesta non ha mai amato essere sotto la luce dei riflettori essendo una persona di natura molto schiva. Lui sarà sempre riconoscente al Milan”.
FUTURO – “Penso che gli Stati Uniti siano al momento la pista più percorribile, anche perché Nesta ha una casa a Miami”.
FINE DI UN'EPOCA – “Qualcuno, come Totti, regge ancora. E' stata un'era di grandi campioni, ma in questo momento ci sono giovani in Italia dal futuro assicurato”.




















