Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, si allontana van Persie. Drogba rompe col Chelsea

Novita' dall'Inghilterra per quanto riguarda gli attaccanti nel mirino di Marotta

MERCATO JUVENTUS VAN PERSIE DROGBA / LONDRA (Inghilterra) – Il noto tabloid inglese 'Mirror' riporta oggi novità interessanti per quanto riguarda due attaccanti della Premier League che piacciono alla Juventus. Come è noto, la società bianconera cerca un top player in avanti, e quelli di Didier Drogba e Robin van Persie sono, soprattutto il secondo, due nomi caldissimi secondo l'opinione di molti esperti di mercato (leggi le parole di Di Marzio a RadioCalciomercato.it).

Ma secondo il 'Mirror' l'olandese, ancora indeciso sul fatto di lasciare o meno l'Arsenal (dove gioca dal 2004), avrebbe indicato nelle big della Liga (Barcellona e Real Madrid), le sue preferenze per un'eventuale partenza dall'Emirates'.

Notizie più liete per Marotta e Paratici arrivano da 'Stamford Bridge': la trattativa tra il Chelsea e Didier Drogba, sarebbe ormai destinata a concludersi con esito negativo, con l'ivoriano che chiede un biennale ed il club inglese pronto, a queste condizioni, a ripartire senza di lui. Ma il centravanti, ormai 34enne, potrebbe anche decidere di andare a percepire stipendi improponibili per la Serie A, magari in Cina dall'amico Anelka.

Gestione cookie