Novita' dall'Inghilterra per quanto riguarda gli attaccanti nel mirino di Marotta
MERCATO JUVENTUS VAN PERSIE DROGBA / LONDRA (Inghilterra) – Il noto tabloid inglese 'Mirror' riporta oggi novità interessanti per quanto riguarda due attaccanti della Premier League che piacciono alla Juventus. Come è noto, la società bianconera cerca un top player in avanti, e quelli di Didier Drogba e Robin van Persie sono, soprattutto il secondo, due nomi caldissimi secondo l'opinione di molti esperti di mercato (leggi le parole di Di Marzio a RadioCalciomercato.it).
Ma secondo il 'Mirror' l'olandese, ancora indeciso sul fatto di lasciare o meno l'Arsenal (dove gioca dal 2004), avrebbe indicato nelle big della Liga (Barcellona e Real Madrid), le sue preferenze per un'eventuale partenza dall'Emirates'.
Notizie più liete per Marotta e Paratici arrivano da 'Stamford Bridge': la trattativa tra il Chelsea e Didier Drogba, sarebbe ormai destinata a concludersi con esito negativo, con l'ivoriano che chiede un biennale ed il club inglese pronto, a queste condizioni, a ripartire senza di lui. Ma il centravanti, ormai 34enne, potrebbe anche decidere di andare a percepire stipendi improponibili per la Serie A, magari in Cina dall'amico Anelka.




















