Il tecnico del Napoli e' uno dei nomi al vaglio dei Della Valle per la prossima stagione
MERCATO FIORENTINA MAZZARRI PER LA PANCHINA / FIRENZE – Il caso Rossi-Ljajic ha modificato i piani della Fiorentina: la società viola è ora alla ricerca di un allenatore per far ripartire un nuovo ciclo, dopo l'esonero dell'ex tecnico del Palermo. Diversi i nomi che sono al vaglio dei Della Valle che prima di fare qualsiasi mossa però aspettano di definire l'organigramma societario con la nomina del nuovo direttore sportivo (il favorito è Oriali).
MAZZARRI-MONTELLA – In cima ai desideri dei toscani c'è Walter Mazzarri: secondo qunto riporta il 'Corriere dello Sport', il tecnico del Napoli è molto ben visto dai patron della Fiorentina, ma le speranze di portarlo in viola sono legate a una rottura, al momento improbabile, con De Laurentiis. Subito dietro c'è Vincenzo Montella che ha età e profilo giusto per aprire un nuovo percorso: anche in questo caso però, il Catania non ha nessuna intenzione di privarsi del giovane tecnico.
OUTSIDER E SOGNO – Ci sono poi gli outsider con i nomi di Zeman e Benitez: il primo è certezza di bel gioco, per il secondo invece ci sarebbe problema ingaggio. In ballo anche Claudio Ranieri, mentre il sogno porta a Luciano Spalletti: il nuovo contratto appena firmato con lo Zenit rappresenta però un ostacolo difficile da superare, senza considerare l'elevento ingaggio percepito dall'ex allenatore della Roma.
B.D.S.




















