Il presidente bianconero parla dopo il trionfo di Trieste: “Siamo tornati a vincere, il cerchio si e' chiuso”
SCUDETTO JUVENTUS, PAROLE AGNELLI / TORINO – Entusiamo alle stelle in casa Juventus dopo il trionfo tricolore di Trieste. Andrea Agnelli, numero uno del club più vincente nel Belpaese, esalta l'impresa degli uomini di Conte: “È lo scudetto dell'orgoglio ritrovato. Si è chiuso il cerchio perché siamo tornati a vincere – ha detto il presidente bianconero all'entrata degli uffici della Lega Calcio -. Abbiamo raccolto i frutti di due anni di lavoro. È stato un persorso difficile, c'è stato un ampio rinnovmento in società. Conte è stata la ciliegina sulla torta, il nostro condottiero: ha trasmesso ai giocatori il mio messaggio. È suo il merito principale, senza dimenticare il lavoro di Marotta e di tutta la dirigenza”.
TERZA STELLA – “Gli scudetti sono sicuramente 30 sul campo. Dico ai tifosi che avranno una bella sorpresa sulla maglia del prossimo anno – ha aggiunto Agnelli -. I processi di Calciopoli? Noi chiediamo solo parità di trattamento in ambito giudiziario, come in tutte le sedi della vita”.
CAPITOLO DEL PIERO – “Potrei restare a parlare all'infinito di Alessandro sulle sue qualità da uomo e da calciatore. La mia gratitudine e quella del popolo juventino è infinita per lui. Insieme a Boniperti e Platini è il simbolo di questa società – ha concluso il presidente bianconero -. Ha ancora una partita da giocare con questa maglia, la finale di Coppa Italia contro il Napoli: sarebbe l'apoteosi per lui chiudere vincendo due trofei”.
LA GIOIA DI CONTE
JUVE DA RECORD
LE PAROLE DI MAROTTA
SQUADRA IN FESTA (VIDEO)




















