Il segretario generale dell'Instituto de Cordoba, club nel quale milita la giovane punta, ai microfoni di Calciomercato.it
MERCATO PALERMO ESCLUSIVO JOSE THEAUX SU DYBALA/PALERMO – Dybala si, Dybala no…. Raggiunta la salvezza aritmetica e staccato dunque il biglietto per il campionato della massima serie della prossima stagione, a tener con il fiato sospeso i tifosi del Palermo negli ultimi giorni è la vicenda legata alla trattativa per l’arrivo del giovane e promettente attaccante dal club argentino dell’Instituto de Cordoba. In un intervento ai microfoni di Calciomercato.it Josè Theaux, segretario generale della società di Cordoba, ha provato a fare chiarezza sulla situazione del calciatore: “Il nostro club ha ultimato le trattative con una società inglese chiamata Penchill Limited, per la cessione dei diritti economici del giocatore. Questi ultimi successivamente sono stati acquisiti dal Palermo proprio dalla Penchill. Adesso l’affare non riguarda più l’Instituto, con il Palermo che dovrà trovare un accordo con i rappresentanti del giocatore, i quali proveranno a spingere per ottenere le migliore soluzione per il ragazzo”.
La palla dunque passa a Dybala e ai suoi procuratori (Omar Peirone e Gonzalo Rebasa, ndr), pronti a vagliare tutte le possibilità per il futuro del loro assistito: “Non sono a conoscenza di quante e quali squadre si siano messe in contatto con gli intermediari del ragazzo – prosegue Theaux ai microfoni di Calciomercato.it -. Posso però confermare che al nostro club era pervenuta un’offerta da parte dell’Inter. Adesso il Palermo deve ottenere il consenso del giocatore. Dybala è un ragazzo forte sia dal punto di vista tecnico che da quello caratteriale, pienamente consapevole adesso di essere arbitro del suo futuro”.




















