Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Marcello Bonetto, procuratore dei due giocatori…
MERCATO JUVENTUS E MILAN AGENTE MARRONE E ZAMBROTTA / ROMA – Due giornate per decretare gli ultimi verdetti della Serie A. Milan e Juventus, che si fronteggiano in campo nella lotta scudetto che le vede protagoniste, dovranno poi dedicarsi pienamente al mercato per sistemare le rispettive rose. Proprio in quest'ottica, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Marcello Bonetto, procuratore tra gli altri del rossonero Gianluca Zambrotta e del bianconero Luca Marrone.
ZAMBROTTA RINNOVO O… – “Con il Milan non abbiamo ancora fissato alcun appuntamente per parlare del futuro di Gialunca, che vedrà scadere il suo contratto il prossimo giugno. Personalmente non ho grande ottimismo per quel che riguarda un possibile rinnovo. Sarebbe certamente molto piacevole prolungare per un altro anno la sua permanenza a Milano. Comunque aspettiamo che finisca questo campionato e ne discuteremo. Futuro negli Emirati? Non precludiamo nessuna ipotesi, comprese quelle straniere. L'importante è che si tratti di un'esperienza qualitativamente interessante e non soltanto dal punto di vista economico, quanto da quello relativo proprio alla qualità di vita e dal punto di vista tecnico. Al momento però non c'è stato nessun contatto con altre squadre. Vedremo…”.
MARRONE: FUTURO JUVE? – “Al termine della stagione valuteremo con attenzione insieme al tecnico e alla società la posizione di Luca. Conte l'ha voluto trattenere lo scorso gennaio a Torino, nonostante avesse diverse richieste. Questo è sicuramente un importante attestato di stima. Certo, che come tutti i giocatori, sperava di giocare un pochino di più, ma è un ragazzo intelligente e si rende conto che c'è tanta concorrenza. Comunque è cresciuto lo stesso tantissimo grazie all'allenatore bianconero, ora però gli serve di fare esperienza sul campo verde. Auspichiamo ovviamente che venga maggiormente utilizzato il prossimo anno: ora non so se potrà farlo nella Juventus o se concorderemo una differente soluzione. L'obiettivo crescita è fondamentale e sicuramente, lo farà comunque in un club della massima serie”.




















