Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Luis Suarez su ct Inghilterra, Stramaccioni e Guardiola

Radiocalciomercato.it ha contattato in esclusiva l'ex tecnico nerazzurro

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUAREZ / ROMA – Hodgson all'Inghilterra, Guardiola via da Barcellona e la grande rimonta Stramaccioni nell'intervento esclusivo ai microfoni di Radiocalciomercato.it di Luis Suarez. L'ex tecnico dell'Inter esordisce sul nuovo ct della nazionale inglese: “E' l'uomo giusto per prendere le redini di una nazionale, ha già dimostrato di saper fare bene”.

 

HODGSON CT INGHILTERRA – “Un ottimo allenatore, per questo tipo d'incarico è l'ideale, è una persona intelligente e calma che farà molto bene con la nazionale. Mi ricordo la sua gentilezza abbinata all'educazione, riusciva a ottenere quello che voleva con modi garbati quando è venuto da noi all'Inter”.

 

RIMONTA STRAMACCIONI – “Se la società ha deciso di puntare su di lui ha capito che avava le caratteristiche ideali per risollevare la squadra. Sta andando molto bene, facendo un buon lavoro, non voglio dare consigli alla dirigenza nerazzurra, ma per me merita di essere riconfermato, indipendentemente dal raggiungimento del traguardo Champions.”

 

ADDIO GUARDIOLA – “Villanova ha lavorato con la stessa squadra per anni, quindi continueranno a fare le stesse cose, i calciatori vorranno far vedere che loro contano più dell'allenatore e il Barcellona saprà tornare a vincere”.

 

Gestione cookie