Il centrocampista bianconero parla della sfida di stasera e della lotta per il terzo posto
UDINESE-LAZIO LE PAROLE DI PINZI / UDINE – Stasera va in scena una delle partite più importanti della stagione dell'Udinese. C'è la Lazio e l'obiettivo e ottenere una vittoria per cercare un piazzamento dell'Europa che conta. A 'La GAzzetta dello Sport', Giampiero Pinzi parla della sfida alla sua squadra del cuore (è tifoso della Lazio fin da bambino): “In questo torneo abbiamo fatto un girone d'andata straordinario e siamo calati nel ritorno. Tanti fattori ci hanno portati a questa situazione, tra cui gli infortuni, che, me compreso, ci hanno penalizzati parecchio”.
Poi sui biancocelesti: “Hanno tanti infortunati anche loro. Non hanno sfruttato grosse opportunità. E, come noi, hanno perso a Novara. Come batterli? Diamo tutto quello che abbiamo dentro, bisogna tenere i ritmi alti e non si deve sbagliare. Se vogliamo tenere un posto in Europa».
Infine sulla corsa al terzo posto: “In questo momento mi sembra che il Napoli stia meglio di tutte le altre, ha gran forza in attacco e ha un calendario più agevole”.
S.C.




















