Le dichiarazioni rilasciate al termine della partita dal tecnico degli etnei
PALERMO CATANIA DICHIARAZIONI MONTELLA / PALERMO – Il Catania esce imbattuto dal 'Barbera'. Un altro punto messo in cascina per gli uomini di Montella che si mantengono all'ottavo posto in classifica: “Abbiamo dimostrato maturità in parte anche oggi, per andare in Uefa dobbiamo fare qualcosa di straordinario -afferma il tecnico ai microfoni di Sky-. Oggi lo siamo stati fino a un certo punto, non so perchè è una squadra che forse si piace troppo. Sono giocatori straordinari, ma non ha l'indole del goleador. Quindi probabilmente qui c'è da migliorare, oggi abbiamo creato moltissimo. I giocatori non concludono ma sono bravissimi a prepare l'azione, si vede che si divertono. Dobbiamo legittimare quanto costruiamo”.
OBIETTIVO – “Ora a abbiamo partite importanti, le ultime due in trasferta a Roma e l'Udinese in casa, se vinciamo può succedere ancora di tutto anche perché davanti a noi stanno zoppicando. E legittimare l'ottavo posto per noi oggi è un risultato prestigioso. Puntiamo a finire degnamene questo campionato”.
ROMA E LUIS ENRIQUE – “E' un tecnico che stimo molto, ho avuto occasione di parlarci diverse volte. E' un uomo coerente e secondo me sta facendo un buon lavoro. Certo quando perdi così tante partite la piazza non è contenta, ma è l'inizio e credo che alla lunga la coerenza possa pagare”.
A.B.




















