Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Fiorentina, allarme contestazione: il resoconto del pomeriggio

Un cordone delle forze dell'ordine proteggera' l'abbandono dello stadio dei calciatori

ROMA FIORENTINA CONTESTAZIONE CORDONE POLIZIA / ROMA – Ore 19:00 – Si è concluso il colloquio tra Baldini, Sabatini e i tifosi. Questi ultimi hanno rimproverato il rendimento della squadra, intonando anche un 'Ridateci Zeman' e polemizzando contro Luis Enrique, oltre a battibeccare con alcuni giornalisti presenti, non visti di buon occhio dalla tifoseria. Allontanandosi, il coro dei contestatori è stato 'No alla tessera del tifoso'.

Ore 18:45
Baldini e Sabatini hanno raggiunto i tifosi per discutere le rispettive posizioni, volontariamente non scortati dalle forze dell'ordine. Clicca qui per vedere la foto.

Ore 18:30
Lamela e Burdisso attendono la fine della contestazione per recuperare le rispettive autovetture, parcheggiate fuori dallo stadio. Clicca qui per vedere la foto.

Ore 18:27 – Il pullman contenente i giocatori della Roma ha lasciato lo stadio tramite un'uscita secondaria (dalla Curva Nord), onde evitare contatti con i tifosi radunati fuori dalla Tribuna Monte Mario dal fischio finale della partita.

Ore 18:10La situazione è tranquilla. La squadra non ha ancora lasciato lo stadio e un centinaio di tifosi si è radunato nei pressi della porta carraia, ma l'atmosfera non appare preoccupante.

Ore 17:10 – La sconfitta della Roma contro la Fiorentina potrebbe dare il la ad una pesante contestazione. Un cordone di poliziotti e steward si è creato nel tunnel che conduce dagli spogliatoi al pullman della squadra. I tifosi, arrabbiati e delusi per la sconfitta, si sono radunati al di fuori della porta carraia. José Angel e Bojan, mentre camminavano nel tunnel per raggiungere il pullman, sono stati fermati da un rappresentante della Roma, che ha indicato loro un'uscita secondaria.

Gestione cookie