L'allenatore biancoceleste invita a non abbassare la guardia contro il Novara e crede nell'impresa: “Meritiamo il terzo posto”
NOVARA-LAZIO PARLA REJA / ROMA – Impegno abbastanza agevole per la Lazio, che a Novara affronta una squadra combattiva ma ormai già spacciata. Edi Reja crede nelle possibilità della sua squadra e invita a mantenere alta la concentrazione fino a fine campionato: “Siamo ancora terzi a tre punti dalla quarta, abbiamo difficoltà ma cercheremo di dare il massimo fino alla fine del campionato. Il destino è ancora nelle nostre mani, meritiamo questo terzo posto. Se avessimo avuto la squadra al completo saremmo già qualificati alla Champions, invece non è così. Comunque devo ringraziare questi ragazzi, stanno facendo tutti cose straordinarie”.
A NOVARA SENZA RILASSARSI – Reja sa cha anche il match più semplice può nascondere delle insidie: “Dobbiamo giocare una partita ad alto livello, mantenendo sempre l'atteggiamento giusto, perché il Novara è una squadra che ha già fatto soffrire molte avversarie. Anche le nostre concorrenti sono in difficoltà, noi adesso dobbiamo tirare fino all'ultimo senza mollare mai. Anche col Lecce ci è mancato un soffio, abbiamo delle colpe ma ci devono servire per migliorarci, non per piangerci addosso”.
A.P.




















